FAQ versione 3.42

Domande operative

1.1) Quanto è grande il file di aggiornamento?

1.2) Quanto durano le operazioni di aggiornamento? 

1.3) Come realizzo l’aggiornamento in Monoutenza?

1.4) Come realizzo l’aggiornamento in Multiutenza?

1.5) Come realizzo l’aggiornamento in Medicina di Rete?

1.6) Dalla postazione di studio non ho una connessione ad internet veloce. Posso fare l'aggiornamento a casa utilizzando la connessione ADSL?

1.7) Ho eseguito l'aggiornamento telematico di Profim2000 versione 3.42. Desidero sapere se è necessario utilizzare il CD che mi verrà inviato?

1.8) Come posso aggiornare Profim2000 alla versione 3.42 Revisione 3 se sono già in possesso in una precedente revisione della versione 3.42?

1.9) Perché quando inserisco una nuova esenzione, dopo aver richiamato la stessa, compare in automatico l’elenco dei codici CIM di tale esenzione?

2.0) Quando prescrivo sulla ricetta viene stampato il Principio attivo al posto del nome commerciale?

Soluzioni tecniche

2.1) Durante l’aggiornamento è comparso “Si è verificato un errore durante l'installazione. Effettuare la seguente procedura: chiudere i programmi in esecuzione, svuotare la cartella temporanea, controllare il collegamento ad internet e quindi provare a ripetere l'installazione: codice: - 6001”. Come posso risolvere l’errore e procedere con l’aggiornamento?

2.2) Utilizzo come antivirus Antivir e durante l’aggiornamento è comparso “Errore 3045. Impossibile usare il database FIMF0001.MDB, file già in uso”. Come posso risolvere l’errore e procedere con l’aggiornamento?

2.3) Esportando l'aggiornamento da Arcobaleno compare "Errore di Run-Time 6 Overflow?"


1.1) Quanto è grande il file di aggiornamento?

Il file di aggiornamento ha una grandezza di circa 17 MB. Se si utilizza una connessione ad internet analogica sarebbe opportuno non procedere con l'aggiornamento online disattivando la relativa opzione in fase di teleaggiornamento.

 

Effettuerà l'aggiornamento alla versione 3.42 utilizzando il Cd che a breve riceverà.

  Torna su


1.2) Quanto durano le operazioni di aggiornamento? 

I tempi stimati per l’esecuzione dell’aggiornamento vanno generalmente dai 15 ai 30 minuti, in relazione alla velocità del computer ed alla quantità di dati presenti negli archivi del programma.
Durante tutte le fasi di elaborazione dell’aggiornamento è fortemente consigliabile non interrompere manualmente in alcun modo le operazioni.