Allineamento mensile licenza Infantia2000 CRS-SISS
La nuova gestione delle licenze di moduli e applicativi Fimesan prevede che le stesse vengano allineate con i nostri server ogni 30 giorni.
Questo serve a tutelare l'utente che lavora regolarmente con i nostri applicativi, evitando l'utilizzo irregolare delle licenze da parte di terzi non autorizzati.
Il seguente messaggio
compare per la prima volta, 15 giorni prima che l'allineamento sia necessario e solo per una volta al giorno all'atto del primo utilizzo della componente di integrazione, ossia in fase di stampa.
Rispondendo di Sì al messaggio partirà una fase automatica di allineamento della licenza. Rispondendo di No, potrà regolarmente continuare a stampare e il messaggio verrà riproposto il giorno successivo.
Trascorsi i 30 giorni dall'ultimo allineamento, se non avrà nel frattempo risposto affermativamente alla nuova richiesta di allineamento, comparirà il seguente messaggio di licenza scaduta
Dovrà rispondere di Sì al messaggio per far partire la fase automatica di allineamento della licenza. Rispondendo di No non potrà utilizzare il modulo di integrazione per la stampa delle ricette, ovvero la stampa delle prescrizioni verrà prodotta senza il codice IUP. <
|