Collegare alla domanda di un controllo una prestazione aggiuntiva
A partire dalla versione 3.45 di Infantia2000 è possibile collegare una prestazione aggiuntiva ad una singola domanda dei controlli personalizzati.
E' possibile collegare la prestazione alla singola domanda per un singolo bilancio o per tutti i bilanci in cui quella domanda è presente.
Supponiamo di voler modificare il solo controllo 4° Visita Pediatrica ad età filtro in modo che alla registrazione del controllo si registri automaticamente sia la prestazione aggiuntiva relativa al controllo eseguito che la prestazione BOEL TEST relativa alla domanda Apparato uditivo : BOEL TEST. Operi come descritto di seguito:
- faccia clic su Personalizzazioni ed a seguire su Cartella clinica, Controlli personalizzati, Definizione controlli personalizzati
- in Titolo richiami il controllo che desidera modificare (nell'esempio 4° Visita Pediatrica ad età filtro)
- selezioni la Domanda a cui desidera collegare la prestazione (nell'esempio Apparato uditivo : BOEL TES) e faccia clic con il tasto destro affinchè si apra la personalizzazione della domanda oppure faccia clic sul corrispondente pulsante Pers. risposte
- faccia clic sul pulsante di modifica
- nella sezione Prestazione aggiuntiva associata selezioni in descrizione la prestazione che si desidera collegare (nell'esempio Boel Test (entro 1 anno di età))
- faccia clic sul pulsante di conferma e chiuda la finestra di personalizzazione della domanda
Nel momento in cui richiamerà il controllo personalizzato vedrà la comparsa di un segno di spunta verde nella colonna relativa alle prestazioni aggiuntive. Potrà vedere il dettaglio prestazione aggiuntiva collegata e facendo un clic con il tasto destro del mouse sul relativo segno di spunta.
All'atto della registrazione del controllo personalizzato verrà in automatico registrata la prestazione aggiuntiva collegata.
Se desidera modificare tutti i bilanci che contengono la domanda Apparato uditivo : BOEL TEST affinchè, all'atto della registrazione del controllo, si registri automaticamente sia la prestazione aggiuntiva relativa al controllo eseguito che la prestazione BOEL TEST relativa alla domanda Apparato uditivo : BOEL TEST occorre apportare la stessa modifica descritta in precedenza operando direttamente nella sezione Personalizzazioni, Cartella clinica, Controlli personalizzati, Domande e rispste.
Basterà richiamare la domanda specifica, fare clic sul pulsante di modifica , richiamare la prestazione aggiuntiva associata e fare clic sul pulsante di conferma .
|