Personalizzare la risposta attesa di un controllo personalizzato
A partire dalla versione 3.45 di Infantia2000 è possibile personalizzare la risposta attesa di un controllo personalizzato.
E' possibile personalizzare la risposta attesa di una domanda per un singolo bilancio o per tutti i bilanci in cui quella domanda è presente.
Supponiamo di voler modificare il controllo 6° Visita pediatrica ad età filtro in modo che alla domanda Svil. psicomotorio sia presente come risposta attesa il valore Normale. Operi come descritto di seguito:
- faccia clic su Personalizzazioni ed a seguire su Cartella clinica, Controlli personalizzati, Definizione controlli personalizzati
- in Titolo richiami il controllo che desidera modificare (nell'esempio 6° Visita pediatrica ad età filtro)
- selezioni la Domanda a cui desidera modificare la risposta attesa (nell'esempio Svil. psicomotorio) e faccia clic con il tasto destro affinchè si apra la personalizzazione della domanda oppure faccia clic sul corrispondente pulsante Pers. risposte
- faccia clic sul pulsante di modifica
- nella sezione Valore normale inserisca la risposta desiderata (nell'esempio Normale)
- faccia clic sul pulsante di conferma
La domanda appena modificata risulterà identificata con uno sfondo giallo.
Se desidera modificare la risposta attesa per tutti i bilanci che contengono la domanda Svil. psicomotorio occorre apportare la stessa modifica descritta in precedenza operando direttamente nella sezione Personalizzazioni, Cartella clinica, Controlli personalizzati, Domande e rispste.
Basterà richiamare la domanda specifica, fare clic sul pulsante di modifica , ilserire la risposta attesa nel campo Valore normale e fare clic sul pulsante di conferma .
La domanda appena modificata risulterà identificata con uno sfondo verde.
Nel cas vi sia una risposta attesa alla domanda apportate per tutti i bilanci (sfondo verde) ed una apportata per il singono bilancio (sfondo gialli) quest'ultima avrà la precedenza e verrà impostata all'atto delle registrazione del controllo.
|