[INFANTIA] Rilascio versione 5.06.0
E' disponibile l'aggiornamento di INFANTIA alla versione 5.06.0. Al momento è disponibile solo per la regione EMILIA ROMAGNA (la distribuzione della versione avverrà per regione).
L'aggiornamento contiene le seguenti importanti novità:
-
VACCINAZIONI – Sezione migliorata e nuove opzioni di ricerca.
-
[Regione Emilia Romagna] Implementazione Campagna Vaccinale 2017/2018
-
ESENZIONI – Gestione ottimizzata delle esenzioni “aperte” dell’allegato 8Bis e allegato 7 al decreto LEA (malattie rare, ecc.)
-
MONITORAGGI e ANALISI DATI [Regione Toscana] Nuove statistiche
-
AGGIORNAMENTO - Avvio distribuzione in live update
L'aggiornamento viene reso disponibile, oltre che nella consueta modalità tramite il Teleaggiornamento da ARCOBALENO, anche in Live Update.
Facendo clic su AGGIORNA sulla schermata di notifica che appare in fase di avvio di PROFIM, sarà eseguito subito l’aggiornamento.
E' possibile rimandare l'esecuzione dell'aggiornamento facendo clic su IGNORA; in questo modo PROFIM si avvierà come di consueto.
Le ricordiamo che, prima di eseguire l'aggiornamento è sempre opportuno disattivare temporaneamente l’ANTIVIRUS per il tempo strettamente necessario alle operazioni di aggiornamento.
Se si lavora in multiutenza, dopo aver completato la fase di aggiornamento sulla postazione SERVER, occorrerà portarsi sulle altre postazioni (CLIENT), una per volta, e dopo aver aperto ARCOBALENO rispondere Sì al messaggio che notifica la presenza dell'aggiornamento.
|